App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Wedding web
Wedding in Paestum
Wedding in Paestum
Le curve del wedding. Paestum tra arte e matrimonio
Administratore Admin
14 luglio 2013 13:18
Eye
  1630

Da domenica 14 luglio e fino a venerdì 19, presso le sale espositive di Palazzo de Maria a Paestum, Amatelier in collaborazione con l'Associazione “Giuseppe Verdi”, presentano al pubblico la mostra d’arte “Le curve del wedding”, dedicata al pittore Francesco Nesi.
Dodici acquerelli dell'artista toscano realizzati, in esclusiva per amatelier, per raccontare il matrimonio in un connubio perfetto tra arte e amore.
Le opere, dopo essere state esposte per la prima volta al pubblico nella meravigliosa cornice dell’Hotel Royal, giungono negli storici ambienti di Palazzo de Maria, all’ombra dei suggestivi Templi di Paestum.
Il Nesi, che ha eseguito le opere traendo ispirazione dalle rotondità della donna spiega come la <curva> sia in grado di rappresentare molto bene il concetto di matrimonio. A tal proposito, il pittore dichiara: “Il matrimonio altro non è che una curva con tutti i suoi alti e bassi e, poi, la curva è la forma più auspicabile in una donna, quella del ventre che in 9 mesi raggiunge la perfezione”.
Le opere saranno esposte al pubblico, fino a venerdì 19, dalle ore 20.00 alle 24.00.
A conclusione del percorso, ad ogni visitatore, verrà lasciato un simpatico cadeau firmato Amatelier Wedding in Paestum.

Per info: eventi@amatelier.com



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP