Wedding web
Wedding Web
Wedding Web
Presentato evento 2013 e wedding convention a Paestum
Comunicato Stampa
22 luglio 2013 15:11
Eye
  1832

Si è svolto, nella splendida cornice dell’Hotel Royal Paestum, “M’ama non m’ama”, l’evento rivolto al mondo delle donne “curvy” che vogliono coronare il loro sogno d'amore. Organizzato da Amatelier Wedding in Paestum, in collaborazione con Buccella Associati, l’appuntamento di quest’anno con le future coppie di sposi, ha presentato una novità importante, la prima Wedding Convention in Italia interamente dedicata al tema del “curvy”, vantando la presenza di una Guest Star d’eccezione, Elisa D’Ospina. Tra le top model, del settore conformato, più richieste a livello internazionale e testimonial per il Ministero della Salute durante la “3 giorni della salute”, Elisa ha avuto modo di confrontarsi direttamente con le tante spose presenti per dispensare consigli e offrire spunti di riflessione sulla body confidence. Un messaggio di grande interesse sociale quello lanciato dalla D’Ospina e, sapientemente interpretato nell’arte dal pittore toscano Francesco Nesi, il quale ispirandosi a questi valori, ha realizzato per l’occasione - in esclusiva per Amatelier - dodici acquerelli che stanno facendo il giro tra le più importanti gallerie d’arte contemporanea del nostro paese.
Tra i primi a livello nazionale ad ideare abiti da sposa pensati e realizzati appositamente per le taglie plus size, Amatelier mostra la propria sensibilità verso tutte le donne con taglie superiori alla 46.
Chiara Buccella, Store Manager Amatelier Boutique spiega: ''Il tempo in cui ci si ostinava a considerare il “plus size” come una nicchia, è terminato. Nessuna donna deve sentirsi emarginata per le proprie rotondità e tutte quelle che intendono lusingare le proprie curve, piuttosto che sottoporsi a diete e sevizie pre-matrimonio, necessitano di un’offerta in grado di soddisfarle al meglio nonché di un servizio consulenziale capace di fornire suggerimenti di stile appropriati''. Con il preview della Collezione Sposa 2014, l'atelier conferma, oltre alla forte presenza sul territorio cilentano, il proprio impegno in tal senso attraverso abiti di alta sartoria nei tagli e nei tessuti.
Moda, gastronomia e musica, gli ingredienti perfetti per una piacevole serata dedicata all’amore.
L'appuntamento è rimandato al 2014 con tutte le novità del settore.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP