Wedding web
Wedding in Paestum
Wedding in Paestum
Moda&Lusso with Damiani
Comunicato Stampa
12 agosto 2013 11:30
Eye
  1977

Conclusosi con successo il week-end dell'amore targato Amatelier, ospite dei raffinati ambienti della prima wedding boutique in Italia, i meravigliosi gioielli della linea masterpieces Damiani ripartono da Paestum, città dei templi e dell'amore, alla volta di una nuova e misteriosa capitale mondiale.
Una "due giorni" all'insegna del glamour; gli ospiti dell'evento hanno avuto la possibilitá di indossare, in esclusiva, le creazioni più ricercate di una tra le più prestigiose aziende orafe del panorama internazionale. Gli ambienti dell'atelier, allestiti ad hoc grazie all'incontro tra estro e creatività dei designer milanesi e lo staff Buccella Associati - capitanato dall'architetto e wedding planner Maria Luisa Buccella -, hanno avuto come leit motiv il green. Allestimenti completamente riciclati, presentati come vere e proprie opere arte, hanno adornato gli esterni trasformando il prato in un piccolo giardino delle meraviglie, illuminato soltanto dalle luci delle lanterne.
Contrabbasso e flauto traverso per accogliere gli ospiti in un itinerario del gusto fatto di bollicine selezione Ferrari e finger food creati, per l'occasione, dalle sapienti mani degli chef Royal Paestum. L’arte dell’intrattenimento, affidata ai nostri artisti di strada in grado di riuscire a catalizzare l’attenzione del pubblico senza disturbare nessuno. Un connubio perfetto di svago ed abbandono al lusso, con l’approccio di chi, indossando anche solo per un istante il collier portato al collo dalla Loren, si concede un viaggio tra sogno e realtà.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP