App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Wedding web
Wedding in Paestum
Wedding in Paestum
Il risciò Amatelier. Il “cult” degli d’oro rivive tra le strade di Paestum.
Comunicato Stampa
23 agosto 2013 18:09
Eye
  3719

Un simbolo cult degli anni d’oro del turismo italiano, dopo anni torna a percorrere le strade di Paestum un risciò. Non uno qualunque, il risciò Amatelier in total white ha incantato folle di passanti che hanno immortalato, con macchine fotografiche e smartphone, il passaggio di questa “chicca” su quattro ruote. E non solo per le splendide modelle che hanno pedalato tra i templi per una "tre giorni" all’insegna del revival ma, per il ricordo malinconico e passionale di tutti quelli che, almeno una volta nella vita, hanno trascorso attimi di spensieratezza al volante del mitico risciò. Il nostro "custom made" rivisitato in chiave fashion, con cura minuziosa dei particolari ed applicazioni degne di una fuori serie, rivive lungo la costa cilentana per donare quel senso di svago che a tutti fa bene ogni tanto.
Tutela dell’ambiente. Un altro tema a noi caro. Con questo strumento vogliamo trasmettere un forte messaggio sociale. Il matrimonio non è hic et nunc, è piuttosto un progetto a lunga gittata per costruire qualcosa di migliore per i nostri figli.
Diminuzione delle emissioni di co2, riduzione delle estrazioni di greggio con conseguente tutela di paesaggi incontaminati e tanto altro. Si può contribuire a tutto questo attraverso piccoli gesti quotidiani. Crediamo che interpretare il wedding in tal senso, serva per offrire una chiave di lettura maggiormente entusiasmante rispetto a quanti credono che la questione si possa limitare ai canoni odierni di settore.
La nuova stagione sarà ricca di novità in tal senso, perché “L'uomo intelligente non vive mai in ambienti mediocri. “Un ambiente mediocre è quello in cui non ci sono uomini intelligenti” [Nicolás Gómez Dávila].
To be continued…

Amatelier Wedding in Paestum
via Laura Mare, 1
Capaccio Paestum (Sa)
T (+39) 0828 1992372



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP