Wedding web
Wedding in Paestum
Wedding in Paestum
Amatelier with Alberto Lanteri
Comunicato Stampa
29 agosto 2013 12:14
Eye
  1544

Amatelier Wedding in Paestum, sposa felice la cultura. Anche quest’anno la rassegna “Paestum Arte”, continua ad ospitare grandi personalità: da Francesco Nesi, Luciano Tigani, Claudio Malacarne, Luca Canavicchio, Ciro Palumbo, Gianluca Piaccione, Carlo Berti, Luca Dall’Olio, Elio De luca ad Alberto Lanteri.
Il programma, che valorizza l’arte e dà agli artisti italiani il lustro che meritano, è condiviso appieno dal gruppo Amatelier, che per un mese intero sceglie di far rivivere le sue vetrine con una retrospettiva di colori ed estro,grazie alle opere in mostra del torinese Alberto Lanteri. “L’essenzialità di un genio” e dodici pezzi unici dei suoi capolavori di collezione pubblica – tra cui uno dedicato alla città dei Templi-, approdano negli spazi della 1° wedding boutique d’Italia.
“Dopo la mostra con Francesco Nesi, ispirata alle curve nel wedding, abbiamo scelto di immergerci nel fascinoso mondo dell'artista Lanteri. Passeggiamo sulle orme di Goethe che ci ha contagiato. Noi di Amatelier siamo continuamente ispirati dai suoi scritti, dai viaggi e dal modo intenso di vivere la cultura. Non solo l’arte ci rende immortali, anche l’amore autentico celebrato nel matrimonio ha lo stesso effetto” - afferma Chiara Buccella, store manager di Amatelier.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP