Wedding web
Wedding in Paestum
Wedding in Paestum
Sulle tracce d’ulivo
Comunicato Stampa
10 settembre 2013 12:06
Eye
  2655

Dettagli che sfuggono da ogni banalità. Il vero segreto per la riuscita del proprio evento è affidarsi alle competenze di un esperto team di event planner. La progettazione è l'aspetto più solido per la buona riuscita delle nozze. In una scenografia d'ambiente è indispensabile raccogliere le soluzioni giuste senza perdere di vista il tema delle nozze, vero filo conduttore che ci aiuta a creare con attenzione e cura tutto l'evento, rispettando con armonia i vari decori precedentemente scelti.
E’ settembre e in previsione della prossima stagione, le scrivanie del nostro laboratorio creativo si riempiono di dettagli e di elementi di ogni genere, solo per creare il dettaglio perfetto per tutte voi.
Il cielo azzurro di Paestum e la brezza marina ci ispirano a mostrarvi delicate scene di un evento recente, il cui tema è stato l'olivo. Una scelta che racconta di una storia d'amore connessa ad un profondo senso si attaccamento alla propria terra.
Qualsiasi sia la tua passione o il tuo desiderio più profondo, noi saremo in grado di riproporlo nella forma migliore per il giorno del tuo matrimonio.
Visita il nostro sito www.amatelier.com o vieni a trovarci nella nostra wedding Boutique di via Laura Mare 1 a Paestum.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP