Wedding web
Wedding in Paestum
Wedding in Paestum
Amatelier2014 for Live Love Collection
Comunicato Stampa
17 ottobre 2013 16:33
Eye
  1647

Non c'è solo la bellezza o la qualità preziosa in un abito da sposa, ma la cultura di chi lo ha creato, il concept a cui è ispirato, i sentimenti che accende in chi lo indossa. La collezione Live Love firmata Amatelier, rappresenta una vera evoluzione stilistica: abiti da sposa dallo stile avveniristico e frizzante, che riescono ad interpretare appieno i desideri di ogni sposa. Il mondo seducente dell'alta sartoria a portata di mano, le cui creazioni hanno una chiara impronta parigina.
Il dress code si arricchisce in boutique: gli accessori giusti creati dai nostri designer sono il nostro piacevole gruccio. Ci sono scarpe che prendono la loro ispirazione dai red carpet, all’insegna della vera sensualità; ci sono i veli, le acconciature, l’intimo, ed altri mille dettagli moda che rendono sempre attuale la ricerca di nuove forme cosmopolite attraverso la firma inconfondibile di Amatelier.
Per conoscere di persona le nostre ultime creazioni e toccare con mano i pregiatissimi tessuti selezionati per voi, veniteci a trovare presso il nostro atelier di via Laura Mare, 1 a Paestum.

Per info ed appuntamenti:
T 0828 1992372
info@amatelier.com
www.amatelier.com



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP