Wedding web
Wedding in Paestum
Wedding in Paestum
Amatelier ospite di una classica domenica ebolitana
Comunicato Stampa
19 novembre 2013 16:13
Eye
  1303

Dopo l'arte pittorica, con vernissage dedicati a maestri del calibro di Francesco Nesi ed Alberto Lanteri, Amatelier esce fuori dal territorio pestano per sostenere la cultura musicale, sposando il progetto dell’Associazione EBOLI CHOPIN nell'organizzazione della rassegna intitolata "Una Classica Domenica Ebolitana".
Inserita nello straordinario contesto architettonico della Sala Concerto San Lorenzo, nel centro storico di Eboli, la rassegna di musica classica si snoda in quattro serate imperdibili, una ogni domenica, all’insegna dell’ormai rodata formula della guida all’ascolto, a cura del direttore artistico della manifestazione, il M° Anna Ciao.
Ancora una volta, amatelier crede nella formazione culturale quale volano di crescita di un territorio provinciale che ha tanto da raccontare a livello nazionale ed internazionale.
In occasione dell'ultimo concerto, in programma domenica 24 novembre a partire dalle ore 19:00, lo staff amatelier presenterà al pubblico in sala i futuri progetti in ambito artistico-culturale, che coinvolgeranno Paestum e non solo, oltreché omaggiare tutti gli ospiti della 52 Wedding Weeks, l'agenda bridal 2014.
Amatelier vi invita a trascorrere una "classica" domenica in compagnia della cultura e della buona musica.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP