App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Wedding web
Wedding in Paestum
Wedding in Paestum
Pari #biosteria. Paestum in un nuovo concetto di ospitalità e ristorazione
Comunicato Stampa
30 dicembre 2013 16:13
Eye
  1742

Amatelier ed Hotel Royal Paestum, per il NUOVO ANNO, hanno un regalo sotto l’albero per tutti voi. A marzo 2014, infatti, nascerà Pari, la prima #biosteria del Sud Italia a Paestum, per un nuovo concept di ristorazione, ospitaltà e wedding.
Menù biodiversi perché preferiamo una cucina che sia in grado di accorciare le distanze, scegliendo prodotti locali e da filiera corta ed investendo nel "capitale delle relazioni"con i produttori del territorio.
Una cantina biologica di oltre mille bottiglie, terroir, dieta mediterranea e km zero, alcuni degli ingredienti scelti dallo chef stellato Antonio Pisaniello al timone di una cucina decisa a non scendere a compromessi con OGM e prodotti fuori stagione, declinata sottoforma di menù biowedding e proposta a tutte le coppie di futuri sposi.
Ma il pari è ancora di più. Una biblioteca di oltre 2000 testi dedicata interamente alla poesia, alla quale sarà possibile accedere ventiquattro ore su ventiquattro senza l’obbligo di consumare cibi o bevande. Si, perché per noi, la lettura non si paga mai e la cultura deve essere un diritto di tutti.
Il bio declinato negli arredi attraverso l’upcycling che, unito al riciclo, rappresenta un ottimo stimolo quotidiano a fare tanto con quello a disposizione.
Non è ancora tutto ma preferiamo non inebriarvi di notizie.
Il countdown è iniziato. Per attendere tutti insieme la nascita di Pari #biosteria segui www.biosteriapari.it

Amatelier ed Hotel Royal Paestum augurano a tutti voi un felice anno nuovo.
“Ci siano lavoro, pane, acqua e sale per tutti” (Nelson Mandela)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP