Wedding web
il 18 e 19 aprile
il 18 e 19 aprile
Bio Wedding. A Paestum il matrimonio è eco-friendly
Comunicato Stampa
01 aprile 2014 22:18
Eye
  3505

Tra le novità del 2014, Amatelier il 18 e 19 aprile propone #Biowedding expo/matrimonio eco-friendly. Uno spazio Eco-wedding, interamente dedicato a tutte le coppie di futuri sposi che desiderano progettare le loro nozze bio con un evento che rispetti ambiente ed economie locali senza rinunciare a bellezza e novità. I matrimoni eco-friendly sono caratterizzati da scelte sostenibili per sé, per l'ambiente e per il prossimo.
Un nuovo scenario che propone un assortimento di proposte eco-sostenibili in grado di valorizzare il proprio wedding day, con materiale di riciclo o rinnovabili.
Per essere glamour e con un'acconciatura perfetta si potrà scegliere un Hair&Beauty, che utilizzi cosmetici naturali per realizzare hair styling personalizzati in base all'abito e alle preferenze della sposa. Anche la fotografia può essere etica e sostenibile, con servizi fotografici e reportage di matrimonio promuovendo un approccio di produzione interamente improntato a principi di sostenibilità ambientale, umana ed economica.
Importantissime sono anche le varie proposte di viaggi di nozze solidali, proiettati alla scoperta di tutti gli elementi naturali dell’universo: terra, acqua, aria e fuoco. L’agenzia di viaggio proporrà lune di miele in moltissime destinazioni, assicurando il pieno rispetto dei criteri di responsabilità sociale e ambientale.

Per info contatta la segreteria organizzativa allo 0828 851525 oppure invia una mail a mkt@biowedding.it
See more on: www.biowedding.it



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP