App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Wedding web
Inaugurata ieri sera
Inaugurata ieri sera
“Le curve nel wedding” la mostra di Francesco Nesi negli spazi di Amatelier
Chiara Buccella
20 luglio 2014 17:15
Eye
  2021

Ieri sera alle ore 20:00, Amatelier, la wedding boutique di Capaccio Paestum ha inaugurato la mostra del noto pittore Francesco Nesi, dal titolo “ Le Curve nel Wedding”. Una galleria d’arte con dieci acquerelli; ad ospitarli le vetrine di Amatelier con un allestimento vivace nato dai colori dei capolavori: oltre mille nastri con le tonalità del glicine, rosa e azzurro.
Il maestro Francesco Nesi incontra lo stile Amatelier: arte contemporanea e matrimonio vengono espresse con opere di grande impatto.
Il Nesi, che ha eseguito le opere in esclusiva per Amatelier, traendo ispirazione dalle rotondità della donna spiega come la sia in grado di rappresentare molto bene il concetto di matrimonio. A tal proposito, il pittore dichiara: “Il matrimonio altro non è che una curva con tutti i suoi alti e bassi e, poi, la curva è la forma più auspicabile in una donna, quella del ventre che in 9 mesi raggiunge la perfezione”.
Le opere saranno esposte al pubblico per quindici giorni. Chiunque potrà ammirare questa rassegna dedicata agli attimi che raccontano il matrimonio in tutte le sue “forme”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP