App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
Basket, domenica la Bcc Agropoli affronta il Rosarno
Comunicato Stampa
29 ottobre 2010 06:52
Eye
  3636

 

 

Dopo la vittoria conquistata nel derby contro il Delta Salerno la BCC si presenta ai suoi tifosi domenica in casa contro il Rosarno, squadra che nell’ultima partita ha battuto il Messina, quindi arriverà ad Agropoli agguerrita e pronta a portare a casa i due punti.

Al comando della squadra calabrese c’è l’allenatore nonché giocatore Brugalossi, in più l’acquisto dalla C regionale dell’altro lungo De Paola, confermati invece Rizzieri, ottimo tiratore, Crucitti e il capitano Iaria, a completare l’organico Costa, Lo Presti, Commisso, Donato e Vozza.

Per la compagine agropolese quindi ci sarà un bel da fare, infatti durante la settimana coach Lepre ha intensificato gli allenamenti, ancora non ha tutta la formazione al completo in quanto Forino è ancora fermo perché non è riuscito a recuperare in pieno dall’infortunio subito, quindi per lui ancora una domenica in tribuna. Per il resto la squadra c’è tutta ed è più determinata che mai, capitan Palma, i fratelli Di Mauro, Valentino, Blaskovic, Rossi Pose, Raffaelli, sono più carichi che mai e soprattutto vogliono conquistare i primi due punti in casa, davanti al pubblico che li segue, li incoraggia e li sostiene anche nei momenti difficili. Coach Lepre ha fatto lavorare molto i suoi ragazzi in difesa in quanto la squadra calabrese è molto propensa all’attacco, visto che ha degli ottimi tiratori, quindi maggiore difesa e buone giocate in attacco per far si che il risultato prefissato arrivi. La squadra ha tutte le carte in regola per fare un campionato su ottimi livelli, l’inizio non è stato dei migliori, ma ora bisogna guardare avanti e cercare di non lasciare più punti agli avversari.

Floriana Russo



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP