Attualità
finale regionale al porto
finale regionale al porto
Policastro, Miss Reginetta d’Italia: in quattro accedono alla finale nazionale
Comunicato Stampa
30 agosto 2014 10:24
Eye
  2152

POLICASTRO. In questa pazza estate, il tempo che ha sempre fatto le bizze, quando c’è un evento importante la gente corre sempre a riempiere le piazze con la voglia di evadere dal quotidiano, è accaduto a Policastro in occasione di Miss Reginetta D’Italia finale della regione Campania. La kermesse dedicata alla bellezza si è tenuta al Porto di Policastro nel comune di Santa Marina. Le tredici aspiranti Miss, dopo varie tappe di qualificazione, hanno preso parte alla finalissima in Campania. Quattro le Miss (nella foto) che sono passate alla finale nazionale del 13 settembre 2014 che si terrà alla discoteca Baia Imperiale di Gabicce Mare. A sorpresa è arrivata direttamente sul palco l’ex gieffina Floriana Secondi a cui Enzo Crisciullo della protezione civile assieme al Sindaco Dionigi Fortunato hanno trovato subito un camerino in cui potersi cambiare. L’Agenzia GP EVENTI E MANAGEMENT con il suo brand Manager Giancarlo Presutto – Talent Scout per la Campania ha organizzato l’evento di Miss Reginetta d’Italia nella splendida location del Porto di Policastro – Comune di Santa Marina (Sa). Il concorso di bellezza della Are Communication. "Mediapartner del concorso – precisa Giancarlo Presutto (direttore regionale del concorso e Brand Manager di GP Eventi e Management) - è Slide Italia Magazine, il free press n°1 in Italia, media partner dei più importanti eventi mondani, della moda, del cinema e della tv. L’opportunità per le aspiranti Miss di entrare nel mondo dello spettacolo e della moda dalla porta principale. Infatti, le vincitrici saranno subito catapultate sulla rivista Slide con grande visibilità nazionale".
“Sono soddisfatto per come è andata la serata”, le parole di Devis Paganelli patron del concorso. A Policastro Angela Sabatino, Francesca Colucci, Marilisa Morra e Alessandra Locascio si sono prese le luci della ribalta e rappresenteranno la Campania.
La direzione artistica della sfilata è stata curata dalla modella e architetto Mariateresa D’Arco. Le ragazze partecipanti hanno sfilato con i magnifici abiti dell’Atelier Marvery. Tra gli ospiti, oltre a Floriana Secondi, l’onorevole Giovanni Fortunato, la cantante e attrice Emmanuelle D’Alterio, accompagnata al pianoforte dal pianista e compositore Riccardo Manenti, il patron del concorso Devis Paganelli.
L’evento è stato presentato in modo attento e professionale da Mariarosaria Sica giornalista de Il Mattino e Sud Tv, il fotografo ufficiale Davide Vignes, e la regia video affidata a Giordano Alfonso.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP