Wedding web
BRIDAL COLLECTION 2015
BRIDAL COLLECTION 2015
Alchimia by Amatelier, defilé sposa nell'Arena dei Templi di Paestum l'11 settembre
Chiara Buccella
05 settembre 2014 17:04
Eye
  2413

CAPACCIO PAESTUM. Giovedì 11 settembre alle ore 21:00, presso l’Arena dei Templi di Paestum, si terrà la serata di moda che coinvolgerà tutte le future spose campane. Il gruppo Amatelier, ideatore e produttore del progetto, dà il nome “Alchimia” al defilè patrocinato dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno, dal Comune di Capaccio Paestum e dall’Istituzione Poseidonia.
Sarà la bellezza del tempio di Cerere ad accendere l’atmosfera di una sfilata, che richiamerà un nuovo concetto di moda e arte in vista della vetrina Expo 2015 Milano; questo potrà essere reso possibile accostando lo stile radicato nella storia di Paestum, la freschezza e l’innovazione moderna della moda sposa. “Il matrimonio è cultura. Sono in migliaia, infatti, gli sposi che ogni anno scelgono Paestum, come location per il proprio evento – affermano gli ideatori del gruppo Amatelier - altresì Paestum ce lo ricorda ogni giorno con i suoi templi, uno dei tre infatti possiede il nome della Dea “Hera”, protettrice della sacra unione. Sono queste le ragioni della scelta di individuare, nell’area archeologica dei Templi, la location ideale e suggestiva per presentare in anteprima nazionale, la preview collezione duemila quindici “Alchimia”, che vanta più di quaranta proposte sartoriali. L’innovazione dei tessuti unita al design concettuale e all’espressione dell’autentico Made in Italy, rappresentano i tratti distintivi del nostro progetto moda, che possiede anche un’anima green”. 

“L’Alchimia” continuerà al termine della sfilata, nell’incantevole cornice di “Villa Salati” con un opening party riservato e magistralmente diretto dallo chef stellato Antonio Pisaniello e dall’intero staff del “Royal Paestum”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP