Attualità
proposte a oliveto citra
proposte a oliveto citra
Bcc Aquara, accolte con favore idee per rilancio comuni dell'Alto Sele
Comunicato Stampa
29 settembre 2014 11:36
Eye
  1345

OLIVETO CITRA. Rilancio della filiera delle Terme con apposita Associazione temporanea di scopo per mettere in rete enti locali, imprenditori e Bcc Aquara, credito agevolato per la ristrutturazione delle strutture e guida ai servizi del territorio con Card Terme per i turisti: intesa tra le comunità della Valle del Sele e la banca di credito cooperativo aquarese, di cui è presidente Luigi Scorziello, proposta sabato 27 settembre scorso ad Oliveto Citra durante l’incontro organizzato dall’istituto di credito cooperativo presente nel centro con una filiale diretta da Maria Luisa Tommasino.
Unanime il parere favorevole espresso da tutti gli intervenuti che hanno plaudito alle parole del direttore generale Antonio Marino il quale ha proposto anche taxi con tariffa preordinata e la Terme Card utile pure a far ottenere ai possessori sconti nelle attività produttive ubicate nei Comuni dell’Alto Sele.
Pietro Caporale, sindaco di Palomonte, ha sottolineato: “Accolgo con favore la proposta del direttore Marino, importanti sono il marketing e l’identità territoriale”. Graziano Lardo, primo cittadino di Contursi, ha rimarcato: “Bene l’apporto della Bcc Aquara, le capacità ci sono”. Il primo cittadino di Oliveto Citra, Mino Pignata: “Mi complimento per l’iniziativa della Bcc Aquara di incontrare il territorio. Quest’area coincide con il sistema turistico Sele-Tanagro in cui convergono turismo, cultura, gastronomia, archeologia, turismo religioso(Caposele- Materdomini e Oliveto Citra)”. Per Nicola Parisi, sindaco di Buccino, “occorre dare continuità, a favore del territorio, all’iniziativa promossa dalla Bcc Aquara”. Francesco Marciello, sindaco di Valva, ha avuto detto: “Ringrazio il direttore Marino perché ci è vicino da tempo. Devo dire che come tesoreria mi trovo bene con la Bcc di Aquara”. E la Bcc Aquara è pronta a realizzare da subito le proposte illustrate.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP