Attualità
a scafati 37enne arrestata per spaccio di droga
a scafati 37enne arrestata per spaccio di droga
Sarno, senza patente e assicurazione non si ferma all'alt: 22enne ai domiciliari per resistenza a Pubblico Ufficiale
Comunicato Stampa
30 settembre 2014 09:40
Eye
  1191

SARNO-SCAFATI. Nel corso della giornata di ieri, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, in distinte operazioni, hanno arrestato 2 persone.
A Sarno, i militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato R.A., 22 enne, pregiudicato del luogo, per resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane, ieri mattina, stava viaggiando a bordo del proprio motociclo – privo del casco protettivo, e non si è fermato all’alt dei militari durante un posto di controllo in quel centro urbano. Dopo un breve inseguimento, interrotto per salvaguardare l’incolumità dei cittadini, i militari lo hanno rintracciato presso il proprio domicilio, accertando che lo stesso era privo di patente di guida, mentre il veicolo - sottoposto a sequestro - è risultato sprovvisto di copertura assicurativa. Il 22enne sarnese è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Le manette sono scattate ai polsi anche di una pregiudicata di Scafati, C.F., 37enne. Nella serata di ieri, i militari della locale Tenenza, l’hanno sorpresa intenta a spacciare cocaina presso la propria abitazione. Nel corso della successiva perquisizione presso l’appartamento della donna, sono state rinvenute ulteriori 24 dosi della medesima sostanza. La 37enne è stata associata al carcere di Salerno. Nel medesimo contesto, altresì, è stato segnalato l’assuntore all’Autorità amministrativa per uso personale di sostanze stupefacenti.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP