Attualità
banca&sport
banca&sport
Bcc Aquara da scudetto con l’Handball Salerno
Comunicato Stampa
02 ottobre 2014 15:44
Eye
  1584

La Bcc Aquara, presieduta da Luigi Scorziello e diretta da Antonio Marino, continua il proprio impegno a sostegno delle attività sportive sul territorio di Salerno e provincia. Significativo l’apporto offerto alla società Pdo Salerno Handball Team, di cui è presidente Mario Pisapia, che durante l’ultima stagione sportiva militando nel torneo di Serie A1 si è laureata Campione d’Italia nella pallamano femminile.
"Siamo grati alla Bcc Aquara per il supporto che ha garantito alla nostra associazione sportiva e che ci ha permesso di poter ottenere risultati positivi aggregando anche tante persone intorno alla nostra squadra", ha sottolineato Mario Pisapia, massimo responsabile della società Pdo Salerno Handball Team.
ROCCADASPIDE - Bcc Aquara ha offerto il proprio contributo anche a Roccadaspide in occasione del sesto trofeo di automobilismo “Città di Roccadaspide” organizzato da Giovanni Russo.
CASTELCIVITA - E per favorire la promozione del territorio, e la valorizzazione delle tradizioni, Bcc Aquara in campo anche a Castelcivita per la manifestazione “Cun ma vota”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP