Attualità
i servizi inclusi
i servizi inclusi
Bcc Comuni Cilentani, è arrivato il nuovo "Conto Giovani Zero spese"
Comunicato Stampa
20 ottobre 2014 10:37
Eye
  2102

È arrivato il nuovo Conto corrente GIOVANI ZERO SPESE! Il conto corrente della Bcc Comuni Cilentani che puoi utilizzare a Canone Zero. Pensato per tutti i giovani include:
- Canone tenuta conto: ZERO
- Canone annuo del servizio di Banca Multicanale RelaxBanking, per accedere al conto corrente anche via Internet, tablet e smartphone: ZERO
- Operazioni: 100 Gratuite per ciascun anno (max 25 per trimestre)
- Carta di debito (Bancomat): rilascio gratuito
- Carta di credito: Carta BCC Classic Powered (a condizioni agevolate)
Il conto Giovani include il canone annuo del servizio di Internet Banking, con il quale operare 24 ore su 24 ovunque sei ed evitando code allo sportello.

Con RelaxBanking (accessibile anche dalla nuova app BCC Cilentani, presto disponibile) potrai:
- Controllare il saldo e i movimenti
- Effettuare pagamenti come bonifici, bollette, effetti, ricariche cellulari, ecc. Grazie al servizio di Internet Banking, potrai inoltre utilizzare:
- Applicazione BCC Cilentani con i servizi di banca on-line di RelaxBanking, CartaBCC e Area SOCI: è l’APP per smartphone e tablet che consente in ogni momento di avere sotto controllo il saldo e i movimenti del conto ed effettuare bonifici, ricariche cellulare e ricariche prepagate, controllare il saldo e disponibilità della carta di credito, accedere all’Area soci. Se hai uno smartphone o un tablet (sia Apple che Android), puoi scaricare gratuitamente l’applicazione BCC CILENTANI dall’Apple Store o da Google Play (presto disponibile). Per gli altri modelli, invece, basta entrare nell’Internet Banking e seguire la procedura di installazione.
- Documenti online: funzionalità grazie alla quale riceverai, in formato PDF all’interno dell’Internet Banking, tutti i documenti come l’estratto conto, l’estratto conto titoli e le varie comunicazioni periodiche e non.

Scopri tutto sul #ContoGiovaniZeroSpese -> TUCISEI?

http://www.bcccomunicilentani.it/giovani



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP