Attualità
promossa da Iccrea Banca
promossa da Iccrea Banca
"CartaBCC. C’è quella giusta per te!": parte prima campagna televisiva su Sky
Comunicato Stampa
20 ottobre 2014 15:38
Eye
  1858

Dal 20 ottobre sarà on air la prima campagna televisiva di CartaBCC, con protagonista Andrea Lo Cicero, noto ex capitano della nazionale italiana di rugby e conduttore della serie “Giardini da incubo”.
C’è quella giusta per te! è il claim della campagna, con cui Iccrea Banca (l’Istituto Centrale del Credito Cooperativo) promuove CartaBCC, il brand che identifica l’offerta di carte di pagamento - debito, credito e prepagate – dedicata ai clienti delle Banche di Credito Cooperativo (BCC). Per le spese di tutti i giorni, per lo shopping spensierato anche online, in ogni occasione… “C’è quella giusta per te!” è la promessa di CartaBCC che, con oltre 3 milioni di carte, continua a rispondere alle esigenze della clientela delle Banche di Credito Cooperativo con soluzioni innovative, vantaggi e servizi esclusivi. Per la campagna, CartaBCC ha scelto Andrea Lo Cicero, pilone della nazionale di rugby e atleta solido ed efficace sul campo, come testimonial di una gamma di carte di pagamento che mostra, tra le principali caratteristiche, flessibilità e sicurezza. In particolare, la campagna "CartaBCC C’è quella giusta per te!" sarà on air fino al 2015.

La pianificazione degli spot dal 20 ottobre sui maggiori canali del bouquet SKY, con passaggi in prime time nei quali il protagonista, Andrea Lo Cicero, spiega come la gamma CartaBCC possa coprire una serie completa di esigenze di pagamento; Mini spot e product placement nella seconda edizione di “Giardini da Incubo” (canale Sky Uno), tra marzo e aprile 2015; Una puntata charity, sempre all’interno di “Giardini da Incubo”, che vedrà come protagonista il rifacimento di un giardino di una scuola di Roma, ristrutturato grazie al contributo di CartaBCC e con il patrocinio di Roma Capitale; Sui social network, con l’apertura della pagina Facebook dedicata a CartaBCC, e l’aggiornamento del canale CartaBCC su Youtube, dove ci sarà la messa in onda di una divertente web-series, anch’essa con protagonista Andrea Lo Cicero.
Con questa campagna, dunque, Iccrea Banca intende continuare ad affiancare le Banche di Credito Cooperativo nel loro mercato di riferimento, anche attraverso la promozione del brand CartaBCC, al fine di dotare le stesse BCC di maggiori leve per accrescere le loro quote di mercato nel segmento dei sistemi di pagamento.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP