Attualità
PER PROMUOVERE TERRITORIO
PER PROMUOVERE TERRITORIO
Agropoli presente alla XVII Borsa del Turismo Archeologico di Paestum
Comunicato Stampa
29 ottobre 2014 10:40
Eye
  928

AGROPOLI. Agropoli sarà presente alla XVII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, in programma dal 30 ottobre al 2 novembre a Paestum, per promuovere ad una platea qualificata di operatori turistici e culturali il proprio patrimonio storico, artistico e culturale. 
"Il Castello Angioino Aragonese, il borgo medievale, il Palazzo Civico delle Arti con la sua sezione archeologica, l’antica Fornace di Campamento - afferma il sindaco di Agropoli Franco Alfieri - sono alcuni dei principali attrattori della nostra città che proporremo all’attenzione di operatori specializzati nell’ambito della nuova edizione della BMTA di Paestum. Eccellenze sulle quali puntiamo in un’ottica di una strategia di sviluppo turistico legata in particolar modo alla cultura". 
La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum rappresenta un luogo di approfondimento e divulgazione di temi dedicati al turismo culturale ed al patrimonio, un’occasione di incontro per gli addetti ai lavori, per gli operatori turistici e culturali, per i viaggiatori, per gli appassionati ed un’opportunità di business nella suggestiva location del Museo Archeologico con il Workshop tra la domanda estera e l’offerta del turismo culturale ed archeologico.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP