App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
il 20 novembre
il 20 novembre
Sapri, un corteo per ricordare le vittime della strada
Comunicato Stampa
19 novembre 2014 14:15
Eye
  1134

SAPRI. In occasione della Giornata internazionale delle Vittime della Strada, l’associazione “Angela tra gli Angeli Onlus – Vittime della strada”, ha organizzato per giovedì 20 novembre, con il patrocinio del Comune di Sapri ed in collaborazione con le scuole superiori, un corteo per le principali vie del paese a cui parteciperanno gli alunni del liceo classico e scientifico “Carlo Pisacane”, dell’IIS “Leonardo Da Vinci”, dell’IPSAR e dell’IPAA.

Alle 10.00 è previsto il raduno in Piazza Plebiscito. Da qui si  attraverseranno Via Cassandra, Corso Umberto I, Corso Garibaldi, Via Cagliari per arrivare in Piazza San Giovanni, dove verrà allestito un gazebo che distribuirà una serie di brochure informative sulla sicurezza stradale e sulle varie associazioni impegnate nella lotta contro gli incidenti stradali.

Intanto l’antica Specola, in località Santa Croce, dallo scorso 16 novembre è irradiata da una luce di colore verde, a simboleggiare la speranza che non accadano più incidenti stradali di tale gravità.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP