App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
martedi' 25 novembre (ore 21)
martedi' 25 novembre (ore 21)
Vallo, Teatro "La Provvidenza": tutto esaurito per lo spettacolo di Vincenzo Salemme
Comunicato Stampa
20 novembre 2014 13:47
Eye
  1080

VALLO DELLA LUCANIA. Martedì 25 novembre, prossimo venturo, ripartirà la stagione teatrale del Teatro La Provvidenza di Vallo della Lucania. L’appuntamento è per le ore 21 con Vincenzo Salemme in “Sogni e Bisogni”. Scritta e diretta dallo stesso Salemme questa commedia di fortissimo impatto comico, oltre ad intrattenere con ilarità il pubblico, cercherà di rispondere alle domande più frequenti circa la profondità della natura umana sopratutto nei suoi aspetti apparentemente più semplici.
Il programma dell’intera stagione, caratterizzato da spettacoli accattivanti per comicità e simpatia degli attori, offrirà momenti di distensione ma anche di riflessione.
I grandi nomi degli attori presenti hanno fortemente catalizzato l’attenzione sul cartellone tanto che, già dalla prima sera, si registrerà il tutto esaurito. Infatti quest’anno saranno presenti in sala solo abbonati e non ci saranno biglietti in vendita. Per questo motivo la direzione comunica che il botteghino aprirà solo la sera degli eventi, essendo tutti i posti già esauriti.
Si riconferma quindi il successo del Teatro La Provvidenza di Vallo della Lucania che, in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano, offrirà anche quest’anno al territorio cilentano una stagione con spettacoli e attori di caratura nazionale.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP