Attualità
de mita: "Sua presenza rafforza il partito"
de mita: "Sua presenza rafforza il partito"
Cava de' Tirreni, consigliere regionale Giovanni Baldi aderisce all’UDC
Comunicato Stampa
26 novembre 2014 14:57
Eye
  1806

CAVA DE' TIRRENI. Il 24 novembre scorso, il consigliere regionale Giovanni Baldi ha aderito all’UDC. Il suo è un ritorno nel partito di Casini visto che ne ha già fatto parte nel 2006 e prima ancora nel CCD e nella DC. È stato eletto nel 2010 nel Consiglio Regionale della Campania tra le file del PDL con oltre 20.00 preferenze. Presso la sede dell’UDC di Salerno erano presenti il vice segretario nazionale Giuseppe De Mita, il coordinatore provinciale Luigi Cobellis e il vice Presidente del Consigli Regionale della Campania Biagio Iacolare. Presenti alla conferenza stampa molti amministratori Comunali soprattutto di Cava de Tirreni. Giovanni Baldi, presidente della commissione Attività produttive - Programmazione, Industria, Commercio, Turismo, Lavoro ed altri settori produttivi, ricorda a tutti i giornalisti presenti le numerosi leggi licenziate in questi anni dalla Commissione tra cui l’importante legge sul turismo che tutti aspettavano da tanti anni. Il Consigliere Baldi sottolinea che “lavorerà per rafforzare l’UDC e la riconferma del Presidente Caldoro”.
“Sono convinto – dice Baldi - che noi sosterremo di nuovo Caldoro sulla base di un programma condiviso nell’interesse dei territori. In questi anni c’è stata un’azione di risanamento, ma anche un ritardo nel lavoro per la crescita del territorio”.
Cobellis felicissimo per l’adesione di Baldi “abbiamo condiviso il percorso e anni di lavoro insieme in Consiglio regionale”.
De Mita dice che “occorre recuperare il rapporto con gli elettori per fare fronte all’astensionismo” e conclude dicendo che “l’adesione di Baldi rafforza l’UDC non solo numericamente, ma soprattutto qualitativamente”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP