Attualità
operazione della squadra mobile
operazione della squadra mobile
Cava, polizia sventa furto in un'abitazione: tre denunce per possesso di arnesi da scasso
Comunicato Stampa
28 novembre 2014 10:06
Eye
  1162

CAVA DE' TIRRENI. Questa notte, a Cava de’ Tirreni, nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno nella città capoluogo e sul territorio provinciale, i poliziotti della Squadra Mobile - Sezione reati contro il patrimonio, impiegati in attività finalizzata ad un efficace contrasto del fenomeno dei furti in abitazioni e presso attività commerciali, ha deferito in stato di libertà, per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso:
- C. R., nato a Napoli il 16/01/1973, ivi residente – pregiudicato.
- L. S., nato a Napoli il 21/03/1977, ivi residente – pregiudicato.
- C. R., nato a Napoli il 04/04/1971, ivi residente.
In particolare, personale dipendente ha svolto, nel Comune di Cava de’ Tirreni, un servizio di pattugliamento tra le principali strade cittadine.
Verso le ore 01.15 gli agenti hanno notato due autovetture proseguire sulla S.S. 18 con a bordo alcuni soggetti che attiravano la loro attenzione.
A seguito di un servizio di osservazione, i poliziotti hanno notato che le autovetture si sono fermate in una traversa del corso principale di Cava (traversa Atinolfi); qui i tre uomini sono usciti dalle autovetture e all’arrivo della polizia hanno tentato di disfarsi di una serie di arnesi atti allo scasso, (un cacciavite, tenaglie e piedi di porco), nonché di un paio di guanti.
I tre uomini, pertanto, sono stati accompagnati presso la Caserma Pisacane per gli accertamenti di rito e deferiti all’Autorità Giudiziaria.
Si precisa che i tre denunciati hanno precedenti specifici per rapina, lesioni, ricettazione, furto e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP