Attualità
ecco i servizi proposti
ecco i servizi proposti
Bcc Aquara, il mondo agricolo nel cuore della banca
Comunicato Stampa
28 novembre 2014 14:53
Eye
  1039

Ad ulteriore testimonianza della propria prossimità al mondo dell’agricoltura, la Banca di Credito Cooperativo di Aquara, presieduta da Luigi Scorziello e diretta da Antonio Marino, ha elaborato e varato il “Nuovo Pacchetto Agricoltura” a sostegno dell’attività delle imprese e delle associazioni agricole. Con esso ha inteso scommettere sulla qualità della “Nostra Terra”, allestendo un pacchetto di prodotti finanziari finalizzato a dar credito alle aziende agricole per accompagnarne la crescita costante nel tempo. La Banca di Credito Cooperativo di Aquara è disponibile ad ascoltare le idee degli operatori del mondo agricolo, finanziarne i progetti e supportarli nelle diverse fasi del ciclo biologico, mediante affidamenti dedicati. In particolare la Bcc Aquara propone i seguenti specifici servizi:
CONTO AGRIMPRESE con anticipo annuale di contributi (per imprese agricole condotte in qualsiasi forma, singole o associate, beneficiarie di contributi comunitari).
MUTUO AGRIMPRESE per imprenditori agricoli singoli o associati (per fornire all’impresa i capitali necessari ad acquistare terreni agricoli, acquistare serre o altre strutture agricole e ad acquistare trattori o altri mezzi agricoli).
SCONTO AGRARIO AGRIMPRESE ossia il vecchio credito agrario di esercizio con cambiale agraria per garantire le fasi della produzione annuale (per fornire all’impresa i capitali necessari a acquistare prodotti utili al completamento annuale delle colture e ad acquistare alimenti per animali).
CONTO ANTICIPO FATTURE che permette di conseguire l’anticipata disponibilità liquida di un proprio credito vantato nei confronti di terzi al fine di “reimmettere” velocemente risorse finanziarie nel proprio ciclo produttivo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP