App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
sabato 20 dicembre dalle 18:00
sabato 20 dicembre dalle 18:00
Roccadaspide, attesa per la "Notte Bianca": negozi aperti, gastronomia e musica fino a tarda ora
Redazione
16 dicembre 2014 11:53
Eye
  1334

ROCCADASPIDE. Grande attesa per la “Notte Bianca” a Roccadaspide, organizzata per sabato, 20 dicembre prossimo, dall’Amministrazione comunale retta dal sindaco, Girolamo Auricchio. S’inizia dalle ore 18:00, coi negozi aperti fino a tarda ora, con tanta musica, stand gastronomici, la magia delle luminarie natalizie e discoteca all’aperto dopo mezzanotte. Una lunga notte di shopping, degustazioni e spettacoli: divertimento assicurato fino a tardi, con promozioni nei negozi per gli acquisti di Natale.
A dare il via e la sveglia all'intera città sarà “La Fanfara Borracha”, un'allegra compagnia di musicisti che porterà il suo repertorio per le vie cittadine. Inizieranno poi i concerti in tre postazioni differenti: I D.N.A., Rock-Band emergente; i SIBBENGA SUNAMO gruppo folcloristico popolare che coinvolgerà tutti con i ritmi della tradizione del sud; le NOCI DI COCCO, che ci riproporranno i migliori cantautori italiani, da Guccini a De Andrè, da Bennato a Rino Gaetano.
Si riparte poi con l'itinerante gruppo dei Kiepò che percorrerà le strade di Roccadaspide con le magiche melodie della zampogna, della fisarmonica e della ciaramella, fino al concerto finale con il quale potremmo ascoltare le canzoni popolari più belle della tradizione cilentana.
E infine si aprirà il sipario alla musica anni ‘70 e ‘80 con gli stornelli di Mannarino, alla musica balcanica di Goran Bregovic e ai suoni del mediterraneo con il D.J. set di D.J. Giuseppe Arena che ci accompagnerà fino a notte inoltrata. Per tutto il percorso troverete artisti di strada, associazioni culturali con mercatini di Natale e una favolosa magia di luci. Ma non dimenticate l'appuntamento "Taverne aperte e suggestioni musicali" di venerdì 19 con la bellissima novità dei Flower Child.
Per maggiori info: http://www.lanottebiancaroccadaspide.it/



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP