App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
alfieri: "consegniamo un'opera epocale, attesa da decenni"
alfieri: "consegniamo un'opera epocale, attesa da decenni"
Agropoli, domenica l’inaugurazione del Teatro "Eduardo De Filippo"
Comunicato Stampa
16 dicembre 2014 12:04
Eye
  1690

AGROPOLI. Domenica 21 dicembre prossima, alle ore 18:00, sarà inaugurato il Teatro Comunale “Eduardo De Filippo” di Agropoli. Tutto pronto, dunque, per il taglio del nastro dell’importante struttura voluta dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franco Alfieri, e realizzata in Via Taverne.
Dopo i saluti istituzionali, i cittadini avranno la possibilità di visitare il nuovo teatro, dal foyer alla sala con 510 posti e allo straordinario palcoscenico.
"Ci approssimiamo a consegnare alla città un’opera epocale, attesa da decenni - annuncia il sindaco di Agropoli Franco Alfieri - Sarà un momento storico che vogliamo condividere con tutti i cittadini, un appuntamento che segnerà un passo nuovo per la comunità. È un sogno che sta diventando realtà. Il Teatro Eduardo De Filippo sarà una struttura all’avanguardia per la promozione della cultura, per vivere l’arte, per far crescere un intero territorio. L’investimento - aggiunge il sindaco Alfieri - è in controtendenza rispetto al resto d’Italia, dove invece i teatri vengono chiusi o destinati ad altro, emblema della nostra volontà di credere e puntare sulla cultura quale leva di crescita sociale ed economica".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP