Attualità
TUTTI GLI EVENTI
TUTTI GLI EVENTI
Capaccio, ecco il programma degli appuntamenti natalizi
Comunicato Stampa
17 dicembre 2014 13:12
Eye
  1523

CAPACCIO PAESTUM. Prosegue il programma di eventi organizzati nella cittadini dei templi in occasione delle festività natalizie.
Sabato 20 dicembre, alle 18, nell’ambito dell’evento Natale a Vannulo, nella chiesa di Santa Rita a Rettifilo si svolgerà l’incontro sul tema “Storie delle tombe lucane di Vannulo”. Nelle sfere Expo Paestum, alle 19, si terrà il primo memorial di pugilato Gaetano Mammone a cura dell’Asd Pugilistica Battipagliese. Alle 9, con la collaborazione dell’associazione Tappeti volanti, sullo spiazzale antistante la Madonna del Granato, si svolgerà Babbo Natale in volo.
Domenica 21 dicembre al convento di sant’Antonio, alle 18.30, saggio di musica del maestro Enza Puca, nella casa canonica a Capaccio Capoluogo Spettacolo di Natale della scuola Over Ballet, mentre nelle sfere Expo Paestum, alle 20.30, si svolgerà il Christmas Stage Festival a cura dell’associazione Il Palcoscenico. Nella sala Erica di Piazza Santini, alle 19, “Visioni”, canti natalizi a cura dell’oratorio San Vito. Alle 9, sullo spiazzale antistante la Madonna del Granato, secondo appuntamento con Babbo Natale in volo. Alle 10, nella palestra comunale Olimpia, “Torneo di minibasket” a cura dell’Asd polisportiva Capaccio Paestum.
Lunedì 22 dicembre alle 19, nella palestra Delfi di Spinazzo “Saggio di karate” a cura dell’Asd Arti marziali Capaccio, sempre alle 19, nella palestra Corinto, “Danza sportiva” con la scuola Newperla del drago. Alle 15, nel convento di Sant’Antonio, Aspettando Babbo Natale, a cura dell’Ordine francescano e nelle sfere Expo Paestum, alle 20.30, Ballet Art Studio si esibirà nello spettacolo “In una notte”.
Martedì 23 dicembre alle 19 torneo di calcio a cinque nella palestra Olimpia a cura dell’Asd Real Poseidon. Appuntamento con Natale in casa Cupiello interpretata dai bambini, alle 20.30, nella casa canonica di Capaccio capoluogo a cura delle associazioni Il Mosaico e Elabora.
Da sabato 20 a martedì 23 dicembre, piazza Santini a Capaccio Scalo ospiterà Natale al Villaggio, a cura dell’Associazione Il Cubo: si inizia il 20 alle 17 con l’apertura dei mercatini artigianali, alle 17.30 seguirà l’inaugurazione della mostra di presepi, alle 18.30 inizierà l’esibizione della Babbo Swing band che proseguirà per tutta la serata. Domenica 21 alle 20 gara per appassionati di cake design e alle 21.30 esibizione del De Vargas Chorus. Lunedì 22, alle 21, esibizione degli Stragatti e martedì 23, alle 19.30 “I bambini cantano il Natale”. Tutte le sere sarà possibile degustare prodotti natalizi, acquistare ai mercatini, osservare i presepi nelle tipiche casette in legno e far divertire i propri bambini con tantissime attrazioni.
Venerdì 26 dicembre, a Capaccio capoluogo nella parrocchia di San Pietro Apostolo, alle 18, Gran Concerto Tradizionale di Natale.
A partire da domenica prossima, alle 18, e fino alla fine del mese, ogni domenica si svolgerà il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato a Capaccio Scalo.
Gli eventi sono stati organizzati in collaborazione con cittadini, associazioni, scuole, parrocchie e società sportive, con il coordinamento dell’assessorato al Turismo e Spettacolo retto da Enzo Di Lucia.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP