App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
nei guai parcheggiatore abusivo e due giovani per guida senza patente e furto
nei guai parcheggiatore abusivo e due giovani per guida senza patente e furto
Salerno, controlli nel weekend: polizia denuncia tre persone per vari reati
Comunicato Stampa
26 gennaio 2015 12:05
Eye
  1003

SALERNO. Nell’ambito degli intensificati servizi di controllo del territorio tesi al contrasto dei reati contro il patrimonio e la persona, in particolare quelli di tipo predatorio, gli agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Sezione Volanti della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, nella serata di ieri, hanno identificato, complessivamente, 120 persone e controllato 50 veicoli. Nel corso dei controlli, un pregiudicato salernitano, tale C.P., di anni 21, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per guida senza patente con contestuale sequestro amministrativo del motociclo da lui condotto, in quanto privo di copertura assicurativa. Un altro pregiudicato salernitano, identificato per S.C., di anni 36, è stato denunciato a piede libero per l’inosservanza all’ordinanza sindacale che vieta l’esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo.
Nell’ambito della suddetta intensificazione dei servizi di vigilanza, disposta in particolare nei weekend, intorno alle ore 18.30 di sabato scorso, i poliziotti della Sezione Volanti della Questura, sono intervenuti presso un maxistore per la vendita di materiale elettronico ed informatico ubicato in via Wenner, a seguito della segnalazione di furto.
I poliziotti, in servizio di vigilanza in quella zona industriale, giunti immediatamente sul posto, hanno identificato una giovane donna che, poco istanti prima, era stata segnalata al “113” dai dipendenti dell’esercizio commerciale quale probabile autrice di furto di materiale informatico.
Gli agenti hanno accertato che la donna, tale G.E., 19enne, incensurata, residente nell’hinterland di Napoli, in concorso con una sua coetanea che frattanto si era allontanata dal maxistore, mentre si aggirava tra gli espositori interni, aveva occultato alcuni hard-disk per personal computer, all’interno della sua borsa, rivestita internamente con una schermatura in alluminio idonea ad eludere il dispositivo antitaccheggio. G.E. è stata pertanto denunciata a piede libero, alla competente Autorità Giudiziaria, per il reato di tentato furto. Sono in corso indagini tese a identificare la complice.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP