Attualità
IL 10 FEBBRAIO
IL 10 FEBBRAIO
Sanità, presidio lavoratori presso sede Asl Salerno: Regione convoca le organizzazioni sindacali
Comunicato Stampa
29 gennaio 2015 10:39
Eye
  1314

SALERNO. Riceviamo e pubblichiamo, di seguito, una nota stampa dei rappresentanti provinciali delle organizzazioni sindacali CGIL FP, CISL, USB, NURSIND, NURSING UP, FISI, UGL, FIALS, UIL FPL.
A seguito della convocazione della Struttura Commissariale della Regione Campania, che ha inteso convocare le OO.SS. territoriali della ASL Salerno per il giorno 10 febbraio p.v., nonché della notevole apertura arrivata dalla direzione generale con nota 1186 del 28 gennaio 2014, di cui si apprezza la disponibilità a trattare con le OO.SS., si comunica che la richiesta di smobilitazione del presidio insediato nei locali della direzione generale non potrà essere effettuata prima di lunedì 2 febbraio p.v. in quanto lo stesso si sia instaurato su diretto mandato dei lavoratori ai quali si chiederà in merito alla questione nella riunione della RSU programmata appunto per lunedì 2 febbraio 2015.
Considerato inoltre quanto avvenuto nella giornata odierna relativamente alla protesta dei lavoratori della casa di Cura La Quiete e dei lavoratori del CNS Servizi, si esprime piena solidarietà a i lavoratori in lotta, condividendo appieno le loro motivazioni, confidando in una pronta risoluzione della questione.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP