App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
NEI LOCALI SULLA SS18
NEI LOCALI SULLA SS18
Bcc Aquara, assemblea dei soci convocata per domenica 10 maggio (ore 10:30)
Comunicato Stampa
30 marzo 2015 14:37
Eye
  1059

CAPACCIO PAESTUM. L’assemblea ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Aquara indetta in prima convocazione per domenica 26 aprile 2015, alle ore 10:30, nei locali in Capaccio alla località Cerro lungo la SS18 (locali siti al piano terra rispetto al primo piano di proprietà della Banca dell’immobile ex Lombardo Srl) e, occorrendo, in seconda convocazione per domenica 10 maggio 2015 - alle ore 10:30, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. bilancio al 31 dicembre 2014: deliberazioni inerenti e conseguenti;
2. determinazione dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio, ai sensi dell’art. 30 dello statuto sociale;
3. politiche di remunerazione a favore dei componenti degli organi sociali e del personale:
- adeguamento della disciplina interna;
- informativa ex post;
4. conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti e determinazione del relativo compenso.

Potranno prendere parte alla riunione ed esercitare il diritto di voto tutti i Soci che, alla data di svolgimento dell’assemblea, risulteranno iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci. Le operazioni di verifica (identificazione dei Soci) prenderanno avvio un’ora prima dell’orario fissato per l’inizio dell’assemblea. Ai sensi dell’art. 25 dello statuto sociale, i soci che volessero farsi rappresentare in assemblea da altro socio dovranno rilasciare apposita delega scritta, la cui firma potrà essere autenticata da un notaio ovvero presso gli uffici di Capaccio, località Capo di Fiume, dal Presidente della Banca dalle ore 17 alle ore 19 dei giorni dal 20 al 25 aprile 2015. Presso la sede sociale e gli sportelli della Banca resta depositata, nei termini previsti sino alla data della riunione assembleare, la documentazione relativa al bilancio. I Soci interessati potranno richiederne copia gratuitamente o scaricarla dal sito internet della banca www.bccaquara.it. Lo svolgimento dei lavori assembleari è disciplinato dal vigente Regolamento assembleare, del quale i Soci che non l’abbiano ancora fatto potranno chiedere copia gratuita presso la sede e gli sportelli della Banca o scaricarla dal sito internet della banca www.bccaquara.it.
Si ricorda che durante l’assemblea saranno premiati:
• i figli dei soci e i soci laureatisi nell’anno 2014;
• i soci che abbiano compiuto 25 anni di associazione nella Banca (premio di fedeltà);
• i neonati dell’anno 2014, figli di soci e dipendenti (bonus bebè);
• le filiali che hanno raggiunto il proprio budget.
Si raccomanda i Soci aventi diritto di sottoscrivere il modello di domanda per il riconoscimento del premio di laurea e del bonus bebè. Per informazioni contattare la Segreteria della Banca al numero 0828.962755.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP