Wedding web
benefit e servizi personalizzati
benefit e servizi personalizzati
Capaccio, nasce il "Wine Lovers Club": eventi e degustazioni al Royal Hotel e al PariBiosteria
Comunicato Stampa
08 aprile 2015 14:53
Eye
  1472

CAPACCIO. Il Wine Lovers Club è una comunità di persone che raccoglie appassionati, curiosi, amanti del bien vivre, persone che si lasciano coinvolgere in un mondo di grande fascino e storia. Un momento di incontro all’insegna del gusto che, su richiesta, può diventare un’occasione per meeting privati di lavoro.
Il club è pensato per chi non si accontenta solamente di assaggiare un buon vino ma, desidera apprezzarne le caratteristiche, scoprirne la storia o semplicemente degustarne il sapore in compagnia di amici o alla presenza di una guida esperta. Per chi vuole diventare, senza stress da lezione, un nuovo intenditore.
Un club unico nel suo genere perché nato all’interno del mondo Royal Paestum e Pari #Biosteria. Un viaggio in grado di coinvolgere tutti i sensi con un solo denominatore comune: la passione doc.
Da aprile sono previsti una serie di appuntamenti che si svolgeranno a cadenza mensile al Royal Paestum. Incontri in cui il vino e i suoi appassionati sono gli indiscussi protagonisti. Inoltre attraverso il Royal Paestum si potranno organizzare eventi su misura e serate business-culturali per aziende.
I soci del Wine Lovers Club godono di benefits realmente esclusivi, servizi unici e sempre personalizzati partecipando ad eventi in cui il vino e i suoi appassionati sono i veri protagonisti:
● incontri e cene di degustazione
● presentazioni di bottiglie prestigiose e Riserve esclusive
● aperitivi di degustazione
● serate con la partecipazione dei più importanti produttori
● visite guidate a porte chiuse nelle cantine più rinomate
● incontri tra arte e vino – la cultura di una passione
● sconti e offerte in #bioshop
● organizzazione di serate corporate, per la vostra azienda, in cui il vino e la sua cultura diventano strumenti di comunicazione.
L’iscrizione al Wine Lovers Club è gratuita e riceverete periodicamente una newsletter con tutti gli aggiornamenti sulle principali
iniziative ed eventi in programma. Inoltre un sommelier virtuale sarà a vostra disposizione per rispondere a tutte le domande!!!
I soci che parteciperanno agli eventi avranno in omaggio un kit di degustazione (tovaglietta, wine notes e gadgets).
Per diventare soci del Wine Lovers Club inviateci una mail a club@royalpaestum.it o contattati allo 0828.851525.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP