Wedding web
degustazioni Wine Lovers Club
degustazioni Wine Lovers Club
Capaccio, evento TripleB: blues, barbecue e bollicine DUBL all'hotel Royal
Comunicato Stampa
15 giugno 2015 10:39
Eye
  2428

Blues, Barbecue e Bollicine

Continuano le degustazioni firmate Wine Lovers Club, in partnership con il Pari #biosteria di Paestum, il Royal Paestum e I Vini dei Feudi di San Gregorio.
Dopo l’evento di apertura con Serpico, ed i successivi appuntamenti con Cefalicchio e Basilisco, venerdì 19 giugno, a partire dalle 20.30, accogliamo la nuova stagione estiva con DUBL, le bollicine di casa Feudi che, sperimenta il Metodo Classico sulle uve della tradizione campana: Greco, Aglianico e Falangina, in grado di unire carattere gioviale e irriverente alla naturale vocazione ad essere spumantizzate.

La serata sarà, inoltre, una buona occasione per festeggiare, con Feudi, l’Oscar del Vino conquistato da DUBL come miglior vino spumante italiano.
Show cooking firmati dall’Executive Chef Giovanni Giammarino, showcase musicali e dj’s set diretto da Frank La.Vi e Cristiano Niglio, completano una serata dal tono frizzante ma sobrio.
Tanti i partner d’eccezione, dal mondo del food a quello dell’imprenditoria locale a dimostrazione che, la cultura e la cucina, possono essere volano per il rilancio dell’economia e del turismo locale.
L’evento è gratuito ed aperto a tutti. I posti limitati; è gradita la prenotazione.
Info e reservation: 0828 851525, oste@biosteriapari.it 

Event organized with:

Amatelier
Feudi di San Gregorio
Maida
Home Di Bartolomeo
Citroen Automec '92
Antico Frantoio Muraglia 
Con il patrocinio di:
Slow Food Cilento



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP