Wedding web
il 16 luglio
il 16 luglio
Capaccio, presentazione primo singolo di Filomena Pisani "Questa strana storia" al PariBiosteria
Comunicato Stampa
09 luglio 2015 14:08
Eye
  2261

SALERNO. Attrice, scrittrice, cantautrice, una vera enfante prodige che a soli 15 anni debutta a teatro, dando il via ad una carriera costellata di successi e contraddistinta da importanti collaborazioni, affermandosi brevemente all’interno del panorama artistico regionale e nazionale. La prima ufficiale del tour si è tenuta domenica 5 luglio, presso la Discoteca Rocce Rosse di Salerno, durante la quale è stato presentato agli ospiti della serata il videoclip del brano. Per il secondo appuntamento, in programma sabato 11 luglio, una nuova location. Dalla costiera salernitana a quella cilentana, approdando sulle fantastiche spiagge di Marina di Camerota dove, al Playa el Flamingo, l’artista si esibirà regalando un’emozionante performance live.
Vale il detto “Non c’è due senza tre”. Per l’occasione, rimanendo in terrà di Cilento, la Pisani ha scelto il Pari #Biosteria di Paestum per confrontarsi, giovedì 16 luglio, alle ore 18, in un’intervista con giornalisti e operatori del settore. Durante l’evento, alla presenza della regista Amanda Annucci, verrà proiettato il videoclip del brano.
Ospite di uno dei più importanti eventi estivi della Provincia di Salerno, la Pisani avrà l’onore di aprire il Festival dell’Aspide, in programma dal 6 al 9 agosto 2015, nella splendida cornice del borgo antico di Roccadaspide.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP