Attualità
RICHIESTI DIVERSI REQUISITI
RICHIESTI DIVERSI REQUISITI
Bcc Aquara assume giovani laureati: presenta il tuo CV, ecco come fare
Comunicato Stampa
02 settembre 2015 14:28
Eye
  2431

La BCC di Aquara, a fronte di un consolidato trend di crescita, cerca nuovo personale da inserire in filiale. La selezione ha lo scopo di raccogliere nuovi Curriculum Vitae e approfondire la conoscenza dei candidati che rispettino i requisiti individuati dalla Banca. I requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti:
- avere conseguito una laurea in discipline economiche o giuridiche, triennale ed eventuale specialistica, con votazione di almeno 105/110;
- avere età non superiore ad anni 35;
- non avere situazioni di contenzioso in essere con la Banca;
- avere il pieno godimento dei diritti civili e politici;
- non avere procedimenti penali in corso;
- non avere riportato condanne penali;
- essere residente, alla data del presente comunicato, nella zona di competenza della Banca;
- costituirà titolo preferenziale l’aver maturato significative esperienze lavorative nell’ambito di altre aziende bancarie e/o del settore privato.

La selezione sarà articolata in due fasi:

Prima fase
Una preselezione basata sull’esame dei curricula per verificare il rispetto dei requisiti previsti e selezionare le migliori candidature pervenute.
I candidati che risulteranno idonei (massimo 30) saranno ammessi alla seconda fase e saranno avvisati mediante posta elettronica.

Seconda fase
Una valutazione di tipo attitudinale, basata su prove individuali, di gruppo e colloqui individuali.

In particolare è prevista:
- la somministrazione di un test psico-attitudinale comprensivo di quesiti nozionistici bancari (economia e tecnica bancaria; legislazione bancaria);
- la somministrazione di un test di gruppo e/o di un gioco di ruolo;
- una intervista individuale con domande di tipo motivazionale e di ambito bancario.
La seconda fase si svolgerà, in base al numero di candidature ammesse, prevedibilmente nel mese di ottobre 2015.
Le candidature, accompagnate dal proprio curriculum vitae e dal modello di domanda scaricabile dal sito www.bccaquara.it, dovranno essere inviate via e-mail all'indirizzo "segreteria@bccaquara.it" entro il 20 settembre 2015. Sarà compito dei candidati assicurarsi di ricevere un riscontro di avvenuta ricezione dell’email. I candidati ammessi alla seconda fase della selezione s'impegnano a fornire entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione - anche mediante autocertificazione - la documentazione comprovante il possesso dei requisiti. Qualora si riscontrasse l'insussistenza di uno o più requisiti, decadrà automaticamente la condizione di idoneità. La Banca si riserva il diritto insindacabile di annullare o modificare il presente avviso prima dell’inizio delle prove di selezione.
La Banca, conclusa la selezione, non è tenuta a coprire eventuali posti vacanti con i candidati ritenuti idonei, mentre sarà unicamente tenuta a dare un riscontro individuale a ciascun candidato, sia in caso di esito positivo che di esito negativo

Scarica il modulo di autocertificazione in formato PDF cliccando nel link in basso:
http://www.bccaquara.it



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP