Attualità
RINVENUTO ANCHE UN PROIETTILE NELLA VETTURA
RINVENUTO ANCHE UN PROIETTILE NELLA VETTURA
Agropoli, sorpresa con 300 grammi di cocaina in auto: arrestata insospettabile 23enne
Comunicato Stampa
05 novembre 2015 08:25
Eye
  6750

AGROPOLI. I carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal ten. Francesco Manna, nella tarda serata di ieri, hanno tratto in arresto S.S., 23enne di Prignano Cilento, incensurata, poiché responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I Carabinieri del NORM – Aliquota Radiomobile, agl’ordini del m.llo Carmine Perillo, e quelli della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, durante un normale servizio di prevenzione e repressione dei reati e di contrasto alle violazioni al Codice della Strada, hanno proceduto al controllo della giovane alla guida della propria autovettura. Alla vista delle gazzelle dell’Aliquota, dall’atteggiamento assunto l’insospettabile ha indotto i militari ad approfondire gli accertamenti ed a condurre la giovane presso la locale Stazione dell’Arma, ove è stata sottoposta a perquisizione l’autovettura, nel corso della quale è stato rinvenuto un involucro in cellophane sotto vuoto contenente ben 300 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, ben occultata nel sedile posteriore del veicolo.
Nel medesimo contesto, all’interno della vettura, veniva rinvenuto anche un proiettile calibro 7,65 illegalmente detenuto, che faceva scattare l’ulteriore denuncia all’Autorità Giudiziaria per i reati di detenzione illegale di munizioni.
La predetta è stata tradotta presso la casa circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che procederà alla richiesta di convalida dell’arresto al G.I.P. del Tribunale cittadino.
Lo stupefacente sarà sottoposto ad analisi quantitative e qualitative per risalire al numero di dosi pronte per essere spacciate, mentre il proiettile e il veicolo sono stati sequestrati.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP