Attualità
DENUNCIATO UN COMPLICE
DENUNCIATO UN COMPLICE
Bellizzi, nascondeva e vendeva hashish nel suo bar: arrestato pregiudicato 26enne
Comunicato Stampa
26 novembre 2015 10:29
Eye
  967

BELLIZZI. Nella tarda serata di ieri, a Bellizzi, i carabinieri della Compagnia di Battipaglia, diretti dal cap. Erich Fasolino, hanno tratto in arresto il pregiudicato Lorenzo Palmieri (nella foto), 26enne battipagliese, barista, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e deferito in stato di libertà, per la stessa tipologia di reato, il pregiudicato V.S., 25enne di Montecorvino Pugliano, disoccupato.
Nello specifico, i militari della dipendente Stazione di Bellizzi, impegnati in un servizio serale disposto da questa Compagnia finalizzato a contrastare i reati inerenti gli stupefacenti, hanno proceduto, in quella via Pio XI, al controllo di V.S., il quale, alla vista dei Carabinieri, ha tentato di disfarsi, gettandolo sotto le autovetture in sosta, di un pezzo di hashish, del peso di 50 grammi, subito recuperato dagli operanti.
L’immediata perquisizione dell’esercizio pubblico “Bar Pratole”, dal quale lo stesso era stato notato uscire qualche istante prima e di fatto gestito dal Palmieri, presente all’interno dei locali, ha dato modo di rivenire, abilmente nascosti nel ripostiglio, ulteriori 150 grammi della citata sostanza, suddivisa in due panetti, nonché un coltello da cucina, con lama ancora intrisa di stupefacente. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto al carcere di Fuorni.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP