Attualità
associato a carcere di salerno
associato a carcere di salerno
Montecorvino Rovella, viola più volte gli arresti domiciliari: arrestato 35enne Mariano Sena
Comunicato Stampa
30 aprile 2016 11:34
Eye
  965

MONTECORVINO ROVELLA. Questa mattina, a Montecorvino Rovella, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, agl’ordini del cap. Erich Fasolino, hanno arrestato il pregiudicato Mariano Sena, 35enne del posto, in ottemperanza all’Ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale di Salerno.
Il provvedimento scaturisce dalle numerose violazioni, riscontrate dai Carabinieri della Compagnia battipagliese, alle prescrizioni imposte dagli arresti domiciliari, cui l’uomo risultava sottoposto in quanto indagato per rapina aggravata, compiuta, unitamente ad altri, il 10 ottobre 2014 in danno del distributore di carburanti ubicato alla frazione Macchia di Montecorvino Rovella ed in cui aveva rivestito il ruolo di “palo”.
Mariano Sena, al termine delle formalità di rito, è stato associato al Carcere di Fuorni.
L’arresto giunge a seguito di una serie di controlli disposti dalla Compagnia di Battipaglia nei confronti delle persone sottoposte a misure restrittive, le quali, più volte, abusando dei permessi loro concessi per motivi lavorativi o per effettuare visite mediche, violano le prescrizioni imposte.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP