Attualità
CONDOTTO DAL DUO PAOLETTA-CAVALIERE
CONDOTTO DAL DUO PAOLETTA-CAVALIERE
'Cose da pazzi' su StileTV: prima puntata giovedì 5 maggio (ore 21:45)
Comunicato Stampa
02 maggio 2016 14:51
Eye
  1514

CAPACCIO. Giovedì 5 maggio, alle ore 21.45, andrà in onda la prima puntata della trasmissione 'Cose da Pazzi – Musica a Confronto' su StileTV, canale 619 del digitale terrestre, diretta dall’editore Alfonso Stile. Da un’idea di Alfonso Paoletta e scritto in collaborazione con Stefania Cavaliere, il programma, che andrà in onda in prima serata, si articolerà su un confronto tra un artista neomelodico e un artista di musica leggera, per notare differenze e similitudini di due mondi completamente diversi.
Un’ora tra buona musica, talk e tanto divertimento per chi vuole passare una serata nel completo relax, grazie ad ospiti che diranno la loro sul mondo della musica e sul mondo dello spettacolo. Grazie al giornalista Clemente Donadio, gli artisti sfidanti si racconteranno grazie ad esterne realizzate in varie location del salernitano, un modo questo per riscoprire il nostro suggestivo territorio e i sapori del Cilento.
“Qualsiasi persona vuole divertirsi accendendo la tv e vedere qualcosa di originale – commenta l’ideatore Alfonso Paoletta – vivendo di musica, tempo fa mi si accese una lampadina, il confronto tra la musica leggera e la musica neomelodica. Un format nuovo e originale, ne vedrete delle belle anzi… delle pazze”.
Due presentatori, Alfonso Paoletta e Stefania Cavaliere con la co-conduzione di Clemente Donadio, otto poltrone e tante sorprese, tra una canzone e un bicchiere di vino, un giovedì sera diverso solo su StileTV con 'Cose da Pazzi – Musica a Confronto', in replica dal venerdì alla domenica.

'COSE DA PAZZI' va in onda ogni giovedì sera (ore 21:45), sul canale 619 del digitale terrestre di StileTV (e in live streaming su stiletv.it e su app StileTV per smartphone e tablet iPhone/Android), e in replica il venerdì (ore 14:45) e domenica (ore 11:30).




Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP