Attualità
domande entro l'11 agosto
domande entro l'11 agosto
“Vittime del dovere”, reclutamento di 3 allievi finanzieri riservato a congiunti di deceduti o invalidi
Comunicato Stampa
02 agosto 2016 12:10
Eye
  1260

ROMA. Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica n. 55 del 12 luglio 2016 - 4^ Serie Speciale - è stata pubblicata la procedura di selezione per il reclutamento di 3 allievi finanzieri del contingente ordinario della Guardia di Finanza, riservata al coniuge ed ai figli superstiti, nonché ai fratelli o alle sorelle, qualora unici superstiti, del personale delle Forze di Polizia, deceduto o reso permanentemente invalido al servizio, con invalidità non inferiore all’80% della capacità lavorativa.
Possono partecipare i cittadini italiani, donne e uomini, che alla scadenza del termine per la presentazione della domanda, abbiano compiuto il 18° anno di età, non abbiano superato il giorno di compimento del 26° anno di età e siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado.
Le domande di partecipazione devono essere compilate esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it – area “Concorsi Online”, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è l’11 agosto 2016.
I vincitori della procedura saranno ammessi al corso di formazione in qualità di allievi finanzieri.
Ulteriori informazioni sul reclutamento sono disponibili sul sito internet del Corpo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP