Sport
allenamenti a pontecagnano
allenamenti a pontecagnano
Calcio a 5, serie A: al via la stagione della Salernitana Femminile
Comunicato Stampa
30 agosto 2016 13:23
Eye
  507

SALERNO. Dopo la lunga pausa estiva, sono iniziati i lavori per la Salernitana Femminile, che ieri sera si è ritrovata al gran completo agli ordini di mister Taffarel e mister Guerriero per il primissimo allenamento della nuova stagione sportiva.
Una stagione che è iniziata con grande entusiasmo e con una rinnovata voglia, sia da parte della società che delle calciatrici e dello staff tecnico, di dare il massimo sin da subito per presentarsi ai nastri di partenza al massimo della condizione e iniziare subito con una vittoria il nuovo campionato.
Alte ambizioni che si tramutano anche nella scelta del nuovo impianto che ospiterà la Salernitana Femminile durante tutti gli allenamenti e le partite casalinghe. Infatti la nuova casa della Salernitana per questa stagione sarà il Palazzetto dello Sport di Sant’Antonio di Pontecagnano Faiano(SA), gestito dalla “Polisportiva Incrocio”, un impianto moderno e nuovissimo, inaugurato nel 2012, con capienza di 1000 posti a sedere. Un palazzetto all’altezza della Serie A e che si presenta come il palcoscenico adeguato per i riflettori della Serie A Femminile.
Non solo novità, però, ma anche importanti conferme. A partire dalle veterane della squadra, le nostre “Magnifiche Sette”: Serena Landi, Annabella Potolicchio, Francesca De Santis, Anna De Falco, Veronica Moscillo, Daniela Lombardi e Oriana Bertolini(nella foto in alto non presente per un giorno di permesso) tra le protagoniste della salvezza ottenuta lo scorso anno, saranno la colonna portante del gruppo e avranno il compito di trasmettere la mentalità e lo spirito granata alle nuove 9 arrivate, che verranno presentate ed annunciate nei prossimi giorni, completando così la rosa a disposizione di mister Taffarel.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP