App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
CAMPAGNA NAZIONALE PROMOSSA DA LEGAMBIENTE
CAMPAGNA NAZIONALE PROMOSSA DA LEGAMBIENTE
Agropoli, 'Puliamo il Mondo': sul lungomare in azione gli alunni della scuola di San Marco
Comunicato Stampa
26 settembre 2016 13:52
Eye
  891

AGROPOLI. Cappellino giallo, guanti e buste per la raccolta dei rifiuti. Gli alunni dell'Istituto Comprensivo San Marco di Agropoli sono scesi in spiaggia questa mattina per "Puliamo il Mondo", campagna nazionale promossa da Legambiente.
Sull'arenile del Lungomare San Marco, seguiti dagli insegnanti, dai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile e del Circolo Legambiente di Agropoli "Stella Maris", hanno provveduto a raccogliere rifiuti, carte, plastica e mozziconi di sigarette.
L'iniziativa ha avuto il patrocinio del Comune. A fare visita e a salutare gli studenti anche il vicesindaco Adamo Coppola, l'assessore all'ambiente Massimo La Porta e l'assessore alla cultura Francesco Crispino.
“Puliamo il Mondo”, che ha ottenuto anche nel 2016 il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, della Tutela del territorio e del Mare, del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, di UPI e di ANCI, sarà dedicata quest’anno al tema dell’accoglienza, dell’integrazione e dell’abbattimento delle barriere.




Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP