Attualità
CONTROLLI DEI CARABINIERI
CONTROLLI DEI CARABINIERI
Battipaglia, nascondeva hashish nei pacchetti di sigarette: arrestata 46enne
Comunicato Stampa
20 ottobre 2016 13:06
Eye
  1045

BATTIPAGLIA. I carabinieri della Stazione di Bellizzi hanno arrestato Anna Vaccaro (nella foto), 46enne battipagliese, sorpresa in flagranza di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, diretta dal cap. Erich Fasolino, finalizzato al contrasto del crimine diffuso, hanno proceduto, nel tardo pomeriggio di ieri, al controllo della donna, mentre percorreva Via Ricasoli, a Battipaglia, alla guida della sua Toyota Yaris in compagnia di un’altra donna, una 37enne anche lei battipagliese con piccoli precedenti a carico.
L’ispezione delle loro borse ha dato modo di rinvenire, in un pacchetto di sigarette riposto in quella della Vaccaro, 7 stecche di hashish, per altrettanti grammi, nonché la somma di 250 euro in banconote di diverso taglio. La perquisizione della sua abitazione, inoltre, ha permesso di sequestrare altri 13 grammi della stessa sostanza, in un unico pezzo, nonché un bilancino elettronico di precisione, nascosti in un’altra borsa della donna.
I successivi accertamenti dei carabinieri hanno consentito di appurare la cessione, avvenuta qualche minuto prima del controllo, di due pezzi di hashish, al prezzo di 10 €uro, da parte della Vaccaro alla 37enne trovata in sua compagnia, la quale spontaneamente ha consegnato lo stupefacente, nascosto sulla sua persona, ai militari qualche istante prima della sua perquisizione.
Espletate le formalità di rito, la donna è stata tradotta al suo domicilio in regime detentivo, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per questa mattina, mentre l’acquirente è stata segnalata all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP