Attualità
MEGA STRUTTURA GESTITA DA AGORÀ SPORTING
MEGA STRUTTURA GESTITA DA AGORÀ SPORTING
Giungano, inaugurazione del Centro Sportivo in diretta su StileTV il 23 dicembre (ore 17:00)
Redazione
14 dicembre 2016 16:37
Eye
  5542

GIUNGANO. Sarà trasmessa in diretta televisiva, su StileTV, l’inaugurazione del nuovo Centro Sportivo integrato di Giungano. L’atteso taglio del nastro, in programma venerdì 23 dicembre prossimo, dalle ore 17:00 sarà infatti visibile sul canale 619 digitale terrestre della nostra emittente (nonché in live streaming sul nostro portale online stiletv.it, sulla nostra app per smartphone/tablet e in diretta Facebook sulla nostra pagina ufficiale). Saranno presenti, per l’occasione, numerose autorità politiche, religiose, militari e civili, con la cerimonia che sarà presentata dalla nostra giornalista Anna Vairo.
Il mega complesso, che sorge in località San Giuseppe ed mirato allo sviluppo urbano ed al miglioramento della qualità della vita, è un progetto fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, retta dal sindaco Francesco Palumbo. La gestione, della durata di 25 anni, è stata affidata alla società Agorà Sporting.
Il nuovo Centro Sportivo di Giungano è dotato di due piscine coperte, di cui una semiolimpionica, con spogliatoi ed ampia tribuna per gli spettatori; un campo da tennis ed uno da calcetto in erba sintetica; una palestra con area fitness e corsi; un centro benessere con sauna e massaggi; aree verdi e solarium, spazi da dedicare ad attività ricreative in genere ed un grande parco giochi, oltre ad una sala bar-ristorante ed un parcheggio interrato della capienza di 150 posti auto.
Il progetto è stato finanziato dalla Regione Campania nell’ambito delle iniziative per l’accelerazione della spesa dei Fondi Strutturali, previste nell’ambito del POR Campania Fesr 2007/2013, per una spesa complessiva di 4.736.472 euro.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP