Attualità
RIPULITE QUATTRO VILLETTE IN POCHI GIORNI
RIPULITE QUATTRO VILLETTE IN POCHI GIORNI
Roccadaspide, raffica di furti al Carpine: colpo grosso in casa di noto avvocato
Alfonso Stile
15 dicembre 2016 10:34
Eye
  7802

ROCCADASPIDE. Settimana da incubo per i residenti di Via Carpine (nella foto), nel comune di Roccadaspide. Ignoti malviventi, infatti, hanno ripulito ben quattro abitazioni nel giro di pochi giorni. Nel mirino sono finite le villette di professionisti ed imprenditori della zona. Il colpo grosso è stato messo a segno nella residenza di un noto avvocato, dov’è stata sradicata dal muro la cassaforte di famiglia, nascosta in un armadio in soffitta, con all’interno gioielli, orologi e denaro: i malfattori non hanno toccato altro, ed una volta asportata la cassa blindata, l’hanno lanciata giù da un balcone nel prato del giardino sottostante, per poi caricarla su un furgone e dileguarsi nel nulla, approfittando dell’assenza del proprietario.
Ripulite di monili ed oggetti di valore anche le case di un restauratore e del titolare di un’impresa edile: da quest’ultima, i malviventi hanno portato via addirittura un cane da caccia di razza pregiata.
Terrore invece in casa di un ex finanziere in pensione, che si è ritrovato i ladri in camera da letto, nel cuore della notte: l’uomo, che dormiva con una pistola legalmente detenuta sotto il cuscino, è stato svegliato da rumori sospetti ed è riuscito a mettere in fuga i malintenzionati, che si erano introdotti in casa con il volto travisato da passamontagna e indossando guanti. Sui furti indagano i carabinieri della Stazione di Roccadaspide, diretti dal m.llo Massimiliano Adelizzi, con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agl'ordini del cap. Francesco Manna.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP