Sport
il prossimo 27 dicembre
il prossimo 27 dicembre
Santa Marina, inaugurazione del nuovo “Stadium Buxentum 2016”
Comunicato Stampa
21 dicembre 2016 13:27
Eye
  915

SANTA MARINA. Martedì 27 dicembre 2016 alle ore 16 sarà inaugurato il nuovo “Stadium Buxentum 2016” del Comune di Santa Marina.
Per l’occasione sono previsti degli incontri di calcio, in collaborazione con la Scuola Calcio Golfo di Policastro Pixous-San Vito, che saranno disputati a partire dalle ore 16,30, i primi a sfidarsi saranno i pulcini-piccoli amici-esordienti, alle 17,30 sarà la volta del Calcio amatori del Golfo e iscritti, a conclusione si disputerà un'amichevole juniores under 17 Praia a Mare, per aggiudicarsi il trofeo la città del futuro.
Alle ore 20 ci sarà un rinfresco ea seguire fuochi d'artificio.
L’inaugurazione dello Stadium Buxentum 2016 – spiega il Sindaco Giovanni Fortunato- rappresenta un altro passo importante verso la realizzazione del grande progetto “Città del Futuro”, dell’Amministrazione Fortunato. Dopo aver realizzato importanti opere culturali, come il Cineteatro ed il Convento di San Francesco, adesso tocca allo sport con l’adeguamento dello stadio. Tutte queste opere Sono pensate principalmente per i nostri giovani -continua il primo cittadino- finalmente avranno a disposizione dei luoghi idonei dove poter assistere a manifestazioni culturali e per praticare attività sportive”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP