Attualità
STATUETTA-BIS
STATUETTA-BIS
Capaccio, a Nicola Polito l'Oscar degli imprenditori campani: "Dedico il premio a Michele Alfano"
Redazione
23 dicembre 2016 09:35
Eye
  5544

NAPOLI. Bis per Nicola Polito (nella foto), titolare delle note agenzie di spettacolo NP Management e Fashion Eventi di Capaccio Paestum. Il giovane imprenditore capaccese, infatti, è stato premiato, anche quest’anno, con l’Oscar 2016 riservato ai migliori manager campani nell’ambito del “Christmas Gala - Business and Companies Awards”, tenutosi ieri sera nella splendida cornice di Villa Diamante, a Napoli.
“Condivido questo premio-bis con mia sorella Marianna e con tutti i componenti del nostro staff – commenta Polito – ma voglio dedicarlo in particolare ad un caro amico che non c’è più, Michele Alfano, così come alla sua famiglia”.
Come ogni anno, la serata ha rispecchiato la bellezza del Natale creando un piacevole contesto dove eleganza, buon costume, educazione, altruismo, generosità e dialogo potessero rappresentare le caratteristiche dominanti di un party prenatalizio: il giusto contesto per rendere omaggio a quella classe di imprenditori e professionisti che rappresentano l’orgoglio della nostra regione, e che, grazie alla loro ambizione, spirito di sacrificio, competenza e serietà, contribuiscono alla crescita del benessere locale mantenendo in vita determinate aree che, in assenza di operatori economici, rischierebbero di diventare aree di degrado, per creare delle piacevoli sensazioni e spinte motivazionali per chi continua ad operare in Italia, e in particolare modo in Campania, oltre che per generare energie positive da trasmettere a chi si accinge a iniziare un percorso professionistico e imprenditoriale.
Una pioggia natalizia di riconoscimenti per imprenditori e professionisti che si sono particolarmente distinti nel corso del 2016, allietata per l’occasione da cori gospel, con l’impeccabile regia di Carmine Esposito e Marcello Gervasio. Al piano show Erminio Sinni, dj set Lisio.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP