App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
IN OSPEDALE ANCHE COPPIA DI TRENTINARA, TRAFFICO IN TILT
IN OSPEDALE ANCHE COPPIA DI TRENTINARA, TRAFFICO IN TILT
Natale di sangue: grave incidente sulla SS18 a Capaccio Paestum, 4 feriti
Alfonso Stile
26 dicembre 2016 18:40
Eye
  25762

CAPACCIO PAESTUM. Natale di sangue sulle strade salernitane. Dopo gli incidenti mortali di Eboli, Atena Lucana e Giungano, un altro grave sinistro stradale si è verificato lungo la SS18 a Capaccio Paestum nel periodo delle festività. Tre le auto coinvolte, quattro le persone ferite. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 17:50 in località Cafasso, dove, per cause ancora da accertare, si sono scontrate una Opel Corsa, una Fiat 500L e una Bmw X5, quest’ultima ribaltatasi paurosamente sulla carreggiata (nelle foto). Nell’impatto sono rimaste ferite: una coppia di giovani fidanzati di Trentinara, la 24enne C.C. e il 29enne A.N., che viaggiavano sulla Opel; il 19enne D.L. di Roccadaspide, conducente della Fiat, e il 52enne F.L. di Palomonte, cacciatore al volante della Bmw, con a bordo il suo cane, salvato anche lui dai soccorritori.
Allertate dalla centrale operativa del 118 di Vallo, infatti, sul posto sono giunte tempestivamente le unità rianimative della Croce Azzurra di Capaccio Paestum ed Agropoli, unitamente alle ambulanze medicalizzate dell’Asi e della Croce Rossa di Piazza Santini, che hanno trasportato i feriti agli ospedali di Salerno, Eboli e Roccadaspide.
Sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, diretti dal caposquadra Luigi Pagano, che hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati. Rilievi del caso eseguiti dai carabinieri del Norm, agl’ordini del m.llo Carmine Perillo, collaborati dai colleghi di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, comandata dal cap. Francesco Manna.
Circolazione stradale interrotta e traffico in tilt sulla trafficata arteria.

IMMAGINI NEL TGSTILE DI DOMANI - CANALE 619 -  ORE 13:55



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP