Attualità
BLOCCATO DAI CARABINIERI
BLOCCATO DAI CARABINIERI
Pontecagnano, tenta di rapinare incasso del 'Glamour Bar': arrestato 33enne
Comunicato Stampa
29 dicembre 2016 12:52
Eye
  1876

PONTECAGNANO. Alle 3:00 circa della trascorsa notte, a Pontecagnano Faiano, i carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato Edgardo Pepe (nel riquadro), 33enne di Salerno, nella flagranza del reato di tentata rapina. L’uomo è stato bloccato dai militari a bordo della propria Hyundai Atos, subito dopo aver tentato di rapinare, munito di passamontagna e mannaia, all’unico dipendente presente nel bar ‘Glamour Caffè’, sito in località Pagliarone, il danaro presente in cassa, circa 300 euro, senza riuscire nell’intento per la pronta reazione della vittima che, riuscita a divincolarsi ed a portarsi all’esterno del bar, ha allertato la Centrale Operativa della Compagnia di Battipaglia che ha subito inviato sul posto una pattuglia.
Il Pepe, all’atto del controllo dei militari agli ordini del cap. Erich Fasolino, veniva trovato ancora con il passamontagna calzato mentre la perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire la mannaia (nella foto) nascosta sotto il sedile del passeggero.
La successiva acquisizione delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza del bar ha permesso, invece, di ricostruire compiutamente le fasi descritte dal denunciante. Il 33enne verrà giudicato, in mattinata, con rito direttissimo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP