Attualità
CONTROLLI DEI CARABINIERI
CONTROLLI DEI CARABINIERI
Vallo della Lucania, nascondeva marijuana nel negozio: arrestato giovane commerciante
Comunicato Stampa
30 dicembre 2016 11:24
Eye
  1781

VALLO DELLA LUCANIA. Ancora un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti per i militari della Compagnia carabinieri di Vallo della Lucania (nella foto). Realizzato nella tarda serata di ieri dagli uomini guidati dal cap. Mennato Malgieri impegnati in un servizio specifico.
Arresto in flagranza di reato per il 27enne vallese V.G., poiché resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Intorno alle ore 22, i carabinieri della dipendente Stazione di Vallo della Lucania, coadiuvati dalle unità cinofile, durante una perquisizione presso l’attività commerciale del predetto, hanno rinvenuto circa 200 grammi di sostanza stupefacente. Infatti V.G. nel suo negozio aveva ben celato e custodito la droga confezionata in dosi pronta per essere venduta. Il fiuto di “Olly” , il carabiniere a quattro zampe, ha portato i militari direttamente alla sostanza stupefacente. V.G. già con precedenti specifici, è stato tratto in arresto e tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima, dovendo rispondere del reato di spaccio.
Venivano altresì segnalati alla locale Prefettura di Salerno altre 10 persone per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti e veniva recuperato così un ulteriore quantitativo pari a 30 grammi di hashish.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP